sabato, aprile 29, 2006

Le jeux sont faits : Le nostre decisioni per le amministrative

A Cagliari Quattro i candidati in lizza : Selis per il centrosinistra , Floris per il centrodestra , Sabiu e Corda a capo di diverse liste civiche .
Noi Riformatori Liberali ci schieriamo e indichiamo il nostro candidato sindaco : Emilio Floris .

La nostra partecipazione alle amministrative per cause di forza maggiore ( mancanza totale di tempo in primis per organizzare e preparare una lista , autonoma o non autonoma ) non potrà essere una partecipazione pienamente attiva ma non rinunciamo a dare il nostro apporto alla coalizione di centrodestra .
E' ringraziando la lista " Centro Giovani " , che ci offre la propria disponibilità ad ospitare un nostro candidato , che annunciamo che i RLCagliari il 28/29 Maggio , anche se non nel modo migliore , ci saranno .
Chiunque vorrà dare un voto liberale-liberista-liberista all'interno della CDL potrà farlo , barrando il simbolo della lista " Centro Giovani " ed esprimendo la preferenza a Stefania Lapenna .

8 Comments:

Blogger Jinzo said...

Peccato che le nostre liste non si presentano: sarebbe stata un'ottima occasione per farci conoscere...

12:19 PM  
Blogger M.Floris said...

e si , è un gran peccato veramente .. comunque siamo "Nati" da poco per cui le scusanti effettivamente ci possono stare .
Quello che spero io è che dalla fine delle amministrative ci possa essere una programmazione seria a livello nazionale , in modo che noi possiamo organizzarci a tempo debito e nella maniera migliore.

12:50 PM  
Anonymous Nicola R said...

Si ragazzi, l'obiettivo vero sono le Europee del 2009, visto che prima non ci sarà spazio per elezioni di alcun genere. Io francamante non credo ad una durata minima del Governo Prodi, che, tra errori e figuracce, e magari tra cambi di guida e ministri, durerà per tutta la legislatura. Quindi, da Giugno, spazio ala creazione di qualcosa di nostro. Ciao
p.s. Comunque, mi associo all'appello di Massimiliano: i liberali, liberisti e libertari di Cagliari votino per Stefania Lapenna, lista Centro giovani

8:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se foste veramente liberali non vi sareste prestati a supportare una lista che utilizza pretestuosamente il richiamo ad una struttura pubblica, il centro giovani di via dante.Fa letterelmamente cagare poi che i presentatori di tale lista siano sanjust e marotto , vale a dire chi il centro giovani di via dante a creato e chi al momento lo dirige. Patetico. E' come se l'assessore pellegrini facesse una lista sua e la chiamasse "assessorato alla cultura".

6:35 AM  
Anonymous Nicola R said...

Di solito quando si entra in casa altrui ci si presenta. E visto che il blog è casa nostra, sei pregato di evitare commenti anonimi. Comunque, ciò che dici è un tuo parere personale. La lista Centro Giovani ci ha dato l'opportunità di presentare un candidato Riformatore Liberale, e per questo ringraziamo i responsabili della lista. Siamo a sostegno di Emilio Floris, all'interno del centrodestra. Per il momento va bene così. Quando avremo la possibilità di presentare una lista completamente liberale, liberista, libertaria ne saremo ben felici.

7:31 AM  
Blogger M.Floris said...

Innanzitutto complimenti per i toni e per l'anonimato , ti posso assicurare che noi siamo veramente liberali e che il tuo giudizio è fenomenale (sono ironico) .
Noi come potrai immaginare ( ma forse visto i toni non ci arrivi ) non abbiamo nulla a che fare con coloro che hanno creato questa lista , non abbiamo creato noi la lista , abbiamo semplicemente chiesto e ottenuto ospitalità visto che non potevamo fare una lista liberale tutta nostra . Noi chiediamo un voto per Stefania Lapenna in quanto Riformatori Liberali , e se tu ti ritieni "Un liberale puro" dovresti prendere in considerazione l'idea di votarla .
Caro Anonimo , perchè non vieni con noi nel club , cosi dai una mano concreta anzichè sputare sentenze seduto davanti al pc ?

12:12 PM  
Blogger M.Floris said...

Mi sono dimenticato di ricordare che noi ringraziamo Sanjust per la disponibilità :-) .

12:46 PM  
Anonymous Nicola R said...

Bravo Presidente! Mi unisco anch'io al ringraziamento a Carlo Sanjust ed all'invito (sono serio) all'anonimo di presentarsi e di aderire al Club, se veramente liberale.

1:05 PM  

Posta un commento

<< Home