giovedì, aprile 13, 2006

AAA Cercasi Volenterosi

Il club Cagliari è ormai nato , siamo in attesa di avere delle direttive da Della Vedova riguardanti le prossime elezioni amministrative , per poi valutare cosa sarà meglio fare per noi RL Sardi , se presentarci autonomamente o eventualmente in una lista Lib-lib-lib , oppure appoggiare direttamente Forza Italia e il sindaco uscente Emilio Floris .

Abbiamo bisogno del vostro aiuto !
Se qualche volenteroso ha voglia di impegnarsi e di dare una mano , anche part time , e supportare i Riformatori Liberali per una crescita in Sardegna , mi contatti . Rinamocci@tiscali.it



1 Comments:

Blogger Nicola R said...

Bravo Presidente.
Mi unisco anch'io all'appello: personalmente credo che i tempi tecnici per presentare liste, raccogliere firme, fare incontri, etc, siano eccessivamente esigui.
Credo che stavolta, salvo diverse indicazione di BDV (sempre ben accette, soprattutto se accompagnate da aiuti concreti), dovremo appoggiare qualche lista già presente (ad es. Forza Italia), magari inserendo un nostro candidato su cui concentrare i voti dei Riformatori Liberali (così potrebbe anche essere eletto).
Amici di Cagliari, se ci siete, fatevi sentire! Vi aspettiamo a braccia aperte. ;-)

Nicola Rossini

8:06 PM  

Posta un commento

<< Home